ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALEGli elettori disposti ad essere inseriti nell'albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale possono presentare la domanda entro il 31 ottobre.
L'inclusione nell'albo è subordinata al possesso dei seguenti requisiti:
- essere elettore del Comune di Sant'Agata di Puglia;
- essere in possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
Sono esclusi dalle funzioni di Presidente di seggio elettorale:
1. coloro che, alla data delle consultazioni elettorali, abbiano superato il settantesimo anno di età;
2. i dipendenti del Ministero dell'Interno;
3. gli appartenenti alle Forze Armate in servizio;
4. i segretari comunali ed i dipendenti dei Comuni addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali;
5. i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.
La domanda redatta in carta libera e corredata della copia di un valido documento di riconoscimento, dovrà essere indirizzata al Sindaco del Comune di Sant'Agata di Puglia - Ufficio Elettorale - Piazza XX Settembre, 7 - 71028 SANT'AGATA DI PUGLIA, indicando il cognome, il nome, il luogo e la data di nascita, il codice fiscale, la residenza e il titolo di studio.
La domanda potrà pervenire:
• via fax al numero: 0881/984084;
• per e-mail all'indirizzo di posta elettronica: comune.santagatadipuglia.fg@halleycert.it
• spedita per posta, tramite raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine sopra indicato. A tal fine farà fede il timbro postale dell'ufficio accettante;
• consegnata direttamente a cura dell'interessato.
Download fac-simile domanda qui: Iscr_Albo_Presidenti.doc (25.00 KB)