Ufficio Informazioni Turistiche - Pro Loco

Associazione Turistica Pro Loco
logo-proloco

La Pro Loco di Sant'Agata di Puglia, nasce nel 1971. Il primo presidente fu l'avv. Zingariello il quale diede inizio a varie manifestazioni popolari e mostre, tra cui quelle di fotografia e pittura. Nel corso degli anni all'interno della Pro Loco sono nate: la "Compagnia Teatrale Santagatese", il Centro Culturale "Enzo Contillo". La Pro Loco di Sant' Agata di Puglia è iscritta all'"Albo Regionale delle Pro Loco" della Regione Puglia e "Unione Nazionale delle Pro Loco D'Italia". La Pro-Loco offre i seguenti servizi: Ufficio informazioni ed assistenza turistica. Promozione presso le scuole d'ogni ordine e grado per visite guidate al paese. Intermediazione immobiliare gratuita (rilevazione delle abitazioni sfitte ed arredate per eventuale locazione durante i mesi estivi.) Promozione del territorio attraverso supporti cartacei e/o informatici. Organizzazione con visite guidate nel centro storico.

palazzoProLoco

Sede: Vico Farmacia, 8 - 71028 Sant'Agata di Puglia (FG)

Tel. e Fax: 0881/984433 - e-mail: proloco.santagata@libero.it

Sito Internet: