SERVIZIO CIVILE: AVVISO SELEZIONE OPERATORI VOLONTARI PROGETTO "SOLItu-diNO"

COMUNE DI SANT'AGATA DI PUGLIA

SERVIZIO CIVILE
AVVISO SELEZIONE OPERATORI VOLONTARI PROGETTO "SOLItu-diNO"

Si informano le S.V. che il giorno 17 Dicembre c.a. a partire dalle ore 10,30 presso la sede del Comune di Sant'Agata di Puglia in Piazza XX Settembre - II Piano, si svolgeranno i colloqui per la selezione dei volontari che saranno impiegati nel progetto denominato "SOLItu-diNO".
Vi ricordiamo di presentarvi OBBLIGATORIAMENTE al colloquio muniti di un documento d'identità in corso di validità e del codice fiscale e di una loro copia.
In caso di mancata presentazione alla selezione alla data, all'ora e nel luogo indicati, il candidato sarà considerato rinunciatario e pertanto verrà escluso dalla selezione, salvo per comprovati e documentati motivi di salute.
Sant'Agata di Puglia, 04/12/2019

IL RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI
Avv. Nicola LASALVIA

Download/Visualizzazione Avviso: AvvisoSelVolSOLItu-diNO.pdf AvvisoSelVolSOLItu-diNO.pdf (47.63 KB 04.12.2019 13:13)