AVVISO PUBBLICO conferimento di due incarichi di consulenza esterna ANNULLAMENTO

SETTORE AMMINISTRATIVO E DELLE ATTIVITA' PRODUTTIVE

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI DUE INCARICHI DI CONSULENZA ESTERNA

IL RESPONSABILE DEL SETTORE

RENDE NOTO

CHE con propria Determina n. 04 del 02/02/2009 è stata annullata, in regime di autotutela, la selezione comparativa pubblica per il conferimento di due incarichi di consulenza esterna per un progetto di mediazione culturale, da parte di personale di madre lingua, in favore di n. 02 alunni di nazionalità ucraina, frequentanti l'Istituto IPSIA "Pacinotti", sede di Sant'Agata di Puglia, indetta con propria precedente Determina n. 01 del 15/01/2009, nonché tutti gli atti successivi e conseguenti compresa la propria precedente Determina n. 03 del 27/01/2009, con la quale è stata approvata la graduatoria di merito relativa alle istanze pervenute e sono stati conferiti i conseguenziali incarichi di collaborazione.

Sant'Agata di Puglia lì 02/02/2009

IL RESPONSABILE