ESITO Avviso Pubblico per il conferimento di due incarichi di consulenza

SETTORE AMMINISTRATIVO E DELLE ATTIVITA' PRODUTTIVE

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI DUE INCARICHI DI CONSULENZA ESTERNA

RISULTATO DELLA SELEZIONE COMPARATIVA

RICHIAMATA la propria precedente Determina n. 01 del 15/01/2009 con la quale è stata indetta  una selezione comparativa pubblica per il conferimento di due incarichi di consulenza esterna per un progetto di mediazione culturale, da parte di personale di madre lingua, in favore di n. 02 alunni di nazionalità ucraina, frequentanti l'Istituto IPSIA "Pacinotti", sede di Sant'Agata di Puglia, nel rispetto delle modalità previste per legge;
VISTO l'Avviso pubblico,
VISTE le domande pervenuta in forza del predetto Avviso;
VISTA la normativa vigente in materia;

RENDE NOTO

CHE con propria Determina n. 03 del 27/01/2009 è stata approvata la graduatoria finale di merito ed è stato affidato alle Sig.re Inna Derevianko e Kolachko Vira l'incarico di consulenza esterna per un progetto di mediazione culturale, da parte di personale di madre lingua, in favore di n. 02 alunni di nazionalità ucraina, frequentanti l'Istituto IPSIA "Pacinotti", sede di Sant'Agata di Puglia.
Il predetto incarico decorre dal 01/02/2009 e termina il 10/06/2009.
Il compenso previsto è pari ad  € 2.500,00 al lordo degli oneri di legge, per ogni collaboratore.

Sant'Agata di Puglia lì 29/01/2009

IL RESPONSABILE