Anno 2008

FESTA DELLA REPUBBLICA

AULA CONSILIARE DEL MUNICIPIO
LUNEDÌ 2 GIUGNO 2008 - ORE 19,00

Questa Amministrazione Comunale, al fine di promuovere un sempre più produttivo ed efficace coinvolgimento diretto dei cittadini con l'istituzione locale, anche quest'anno, dopo il successo dell'edizione degli scorsi anni, promuove la manifestazione:

L'ISTITUZIONE FESTEGGIA I DICIOTTENNI

L'iniziativa si propone come momento d'incontro tra l'Amministrazione Comunale e i giovani santagatesi che nel corso dell'anno compiono i 18 anni.
La manifestazione, che significativamente si fa coincidere con la Festa della Repubblica, che si terrà lunedì 2 giugno 2008, vedrà i giovani diciottenni santagatesi incontrare gli amministratori locali.
Questa Amministrazione Comunale invita tutta la cittadinanza a voler prendere parte a questa iniziativa che celebrerà i  nostri giovani diciottenni nel loro passaggio a "cittadini" corresponsabili e partecipi della vita civile, sociale e politica del paese.

PROGRAMMA

CONSEGNA DI ATTESTATI RICORDO E COPIA DELLA COSTITUZIONE ITALIANA DA PARTE DEL SINDACO AI DICIOTTENNI - I DICIOTTENNI FORMULANO ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE IDEE E PROPOSTE DA REALIZZARSI NELL'AMBITO DEL PROGRAMMA AMMINISTRATIVO. ISCRIZIONE E FIRMA DEI DICIOTTENNI NELL'ALBO D'ORO DEL COMUNE DI SANT'AGATA DI PUGLIA - RINFRESCO.

Sant'Agata di Puglia, lì 28/05/2008

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE  /   IL SINDACO