TRASPORTO PUBBLICO

trasportopubblico

Questa Amministrazione Comunale, nell'attuazione del proprio programma politico - amministrativo, ha istituito, per Sant'Agata di Puglia, Il Servizio di Trasporto Pubblico Urbano.

Tale servizio, sarà espletato con automezzo di proprietà comunale, secondo le modalità stabilite nell'apposito Regolamento approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 10 del 27/02/2002.

Il servizio è entrato in funzione il 5 agosto 2002, avrà la frequenza giornaliera, con esclusione della domenica e festivi.

Le tariffe sono le seguenti:

1. Biglietto di corsa semplice avente validità di 90 minuti dall'obliterazione: centesimi 25
  2. Abbonamento settimanale, a libera circolazione, valido per tutte le corse: € 3,00
  3. Abbonamento mensile, a libera circolazione, valido per tutte le corse: € 10,00
  4. Abbonamento per studenti, valido per 26 giorni, utilizzabile solo per le corse che coincidono con l'apertura e l'uscita dalle scuole, solo per i giorni di frequenza scolastica: € 6,50

I biglietti e gli abbonamenti si possono ritirare presso la Sede Municipale - 2° Piano, durante gli orari di ufficio.

Solo per i biglietti di corsa semplice è possibile l'acquisto anche sul bus, a condizione che venga pagato con il corrispettivo contato o con somme di piccolo taglio. Per qualsiasi ulteriore informazione sul servizio: Tel. 0881/984007.