RSS Feed Setta lo sfondo di colore bianco Setta lo sfondo di colore rosso Setta lo sfondo di colore grigio Setta lo sfondo di colore arancione Testo normale Testo medio Testo grande Alto Contrasto

AVVISO ACCOMPAGNATORE/ANIMATORE SOGGIORNO ESTIVI MINORI ESTATE 2019

COMUNE DI SANT'AGATA DI PUGLIA

AVVISO RIVOLTO AGLI INTERESSATI A SVOLGERE IL RUOLO DI ACCOMPAGNATORE/ANIMATORE
DEI SOGGIORNI ESTIVI MINORI ESTATE 2019


In occasione della realizzazione dei soggiorni estivi per minori dell'anno 2019, l'Amministrazione Comunale di Sant'Agata di Puglia intende accogliere la manifestazione di interesse da parte di soggetti che intendono svolgere il ruolo di accompagnatore/animatore, nei seguenti periodi e località:
Servizio Località Periodo
Soggiorno minori marino San Menaio Dal 29 Giugno al 06/07/2019 € 250,00
OGGETTO
Gli interessati possono esprimere una manifestazione di interesse per partecipare, in qualità di accompagnatore/animatore, ai soggiorni estivi per minori del Comune di Sant'Agata di Puglia, il cui incarico prevede lo svolgimento delle seguenti attività:
C) accompagnamento dei minori A/R e controllo degli stessi;
Si specifica che la manifestazione di interesse è puramente indicativa
TERMINI E MODALITA' PER LA PRESENTAZIONE
DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Gli interessati - solo residenti di Sant'Agata di Puglia - dovranno far pervenire la manifestazione di interesse al Comune di Sant'Agata di Puglia Ufficio Protocollo Piazza XX Settembre - direttamente nell'orario di apertura al pubblico o tramite terze persone, ma in ogni caso a loro rischio e cura, entro le h.12.00 del giorno 24 Giugno 2019. Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegata Fotocopia documento identità del richiedente, in corso di vigenza.
Il modello potrà essere ritirato presso l'Ufficio Segretaria - Piazza XX Settembre - Sant'Agata di Puglia, direttamente nell'orario di apertura al pubblico, o scaricato dal sito istituzionale dell'Ente: www.comune.santagatadipuglia.fg.it
REQUISITI RICHIESTI
Possono presentare domanda i cittadini residenti nel Comune di Sant'Agata di Puglia in possesso dei seguenti requisiti:
A) età superiore agli anni 18.
B) non avere impedimenti fisici incompatibili con i compiti dell'accompagnatore/animatore.
CRITERI DI SELEZIONE
Gli interessati saranno convocati per un colloquio tra le parti, onde verificare i requisiti presentati e le attitudini del candidato.
Verrà valutata esclusivamente l'idoneità del candidato ad espletare il compito di accompagnatore/animatore, per cui, fra i ritenuti idonei, a seguito del superamento di un colloquio non verrà stilata nessuna graduatoria, ma esclusivamente un elenco all'interno del quale verrà individuato l'accompagnatore/animatore.
Al candidato individuato sarà garantito:
· Copertura assicurativa;
· Vitto e alloggio per il periodo di svolgimento del soggiorno minori a San Menaio
· Indennità premio attività ludico-partecipativa.
INFORMAZIONI
Per informazioni e chiarimenti relativi al presente avviso è possibile rivolgersi a: Ufficio Segreteria Comune di Sant'Agata di Puglia Piazza XX Settembre secondo piano nei giorni di apertura al pubblico (martedì e giovedì).


domanda accompagnatore 2019.doc domanda accompagnatore 2019.doc (20.50 KB 20.06.2019 10:49

Inviato da : Admin,  20 Giu 2019
Crediti | Accessibilità | Privacy | Note legali | Elenco siti tematici
| Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS! | Level Triple-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 | Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità. |